Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde
Mi scende una lacrimuccia quando ripenso a questo shampoo. La bottiglina che ricordo io è esattamente questa, e il prufumo rimane indimenticabile. Sicuramente, considerando l'epoca in cui Campus veniva venduto, direi che si trattava di uno shampoo bello pieno di tensioattivi, e la fragranza sarà stata sinteticissima. Eppure, che nostalgia!!! Assieme al Johnson's Baby, Campus era un must al momento di lavare i capelli, quand'ero bambina. La figlia (all'epoca ventiquattr'enne) dei miei vicini di casa era per me un punto di riferimento per tutto quello che a mio parere doveva significare essere donna, e usava sempre questo shampoo. Impossibile ignorare il profumo che aleggiava dietro di lei, e così anch'io che ero piccolissima volevo profumare di mela verde. L'ho utilizzato per anni, e all'improvviso non l'ho più trovato al supermercato. Quando ho smesso di adoperarlo mi è parso che fosse finita un'epoca. Rivedere la sua pubblicità su un sito intern
CHIARA
RispondiEliminaciao profu,dalle mie parti la moda graffiti di pupa impazza ma a me non ha ancora così colpitosono più da smalto normale super lucido....;-)
L'ho provata a casa di mia sorella e mi è venuta un po' meno scura (meno pezzi scuri e più fondo dorato). Senza un top lucido, però, non mi piace e anche mia sorella se ne è stancata subito e ora usa solo la luminosa base dorata.
RispondiEliminaho visto sulle unghie della mia parrucchiera quella di Layla, e devo dirti la verità che non mi ha affascinato...mi dava l'impressione di uno smalto crepato e basta.
RispondiEliminaCiao Chiara! Qui a Salerno la Graffiti Nail Art non si vede ancora molto e io stessa avevo dei dubbi. Avevo puntato un altro duo, oro e ottanio, ma per cominciare mi sembrava meglio puntare su colori più convenzionali. Il risultato è bizzarro ma mi piace :-)
RispondiEliminaCiao Kally! A me il contrasto lucido/opaco piace molto, ma sono curiosa di provare anche col top coat. La base, in ogni caso, è validissima anche da sola, è vero :-)
RispondiEliminaA me per Natale hanno regalato la versione blu con sfondo argentato... mi piace un sacco! Soprattutto perchè mi son messa a giocarci fin da subito testando quasi tutti gli altri miei smalti come base. Sfondo oro o sfondo argento per me sono un po' troppo "smalto per le feste" e niente più... invece con un colore un filo più sobrio acquista un altro fascino!
RispondiEliminaMolto interessante Tiz! A me piacerebbe provare col top argento... Mi sa che lo fa Layla.
RispondiEliminaIo non riesco a capire se mi piace o no! Sicuramente l'effetto è molto particolare, però credo che dovrei vederlo sulle mie mani per decidere, purtroppo sono molto pignola in fatto di mani/unghia/smalti :P Comunque hai delle belle unghia!!
RispondiEliminaio adoro questo effetto! e lo preferisco col top coat opaco perché mi piace molto il contrasto con la base metallizzata...
RispondiEliminaMi fa un effetto strano. Come Topins, mi sembra che sia stato steso male o che sia crepato... non sono ancora pronta a tutte queste innovazioni.
RispondiEliminada un lato non mi fa impazzire, dall'altro sai quanta manutenzione in meno con questo effettovolutamente sgarruppato??
RispondiEliminaMi piace grazie!!! ^__^
RispondiElimina