Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante
Pro: costa pochissimo ed è un prodotto onesto, efficace. Contro: non so, io non ne ho trovati. Prezzo: intorno ai 7 euro. Curiosità: la versione nella foto è per tutte le pelli, ma a quel che mi risulta è disponibile sia in una versione per pelli più secche che per epidermidi più tendenti al grasso. ************************************************************************************* Questa è la storia di un flaconcino rosa ammirato molte e molte volte sulla mensola del bagno di mia zia, dal basso della mia statura infantile. Destino ha voluto che, sebbene l'altezza non sia poi tanto cambiata (aumenta l'estensione dei miei tacchi, non quella dei miei femori purtroppo), io sia poi riuscita a raggiungerlo comunque. Un tempo il fluido classico Oil of Olaz era venduto in confezione di vetro: sembrava un oggetto prezioso, e, forse anche solo per il fatto che il suo contenuto era rosa e non bianco come le altre banali creme che vedevo in giro, lo desideravo ardentemente come se ...
CHIARA
RispondiEliminaciao profu,dalle mie parti la moda graffiti di pupa impazza ma a me non ha ancora così colpitosono più da smalto normale super lucido....;-)
L'ho provata a casa di mia sorella e mi è venuta un po' meno scura (meno pezzi scuri e più fondo dorato). Senza un top lucido, però, non mi piace e anche mia sorella se ne è stancata subito e ora usa solo la luminosa base dorata.
RispondiEliminaho visto sulle unghie della mia parrucchiera quella di Layla, e devo dirti la verità che non mi ha affascinato...mi dava l'impressione di uno smalto crepato e basta.
RispondiEliminaCiao Chiara! Qui a Salerno la Graffiti Nail Art non si vede ancora molto e io stessa avevo dei dubbi. Avevo puntato un altro duo, oro e ottanio, ma per cominciare mi sembrava meglio puntare su colori più convenzionali. Il risultato è bizzarro ma mi piace :-)
RispondiEliminaCiao Kally! A me il contrasto lucido/opaco piace molto, ma sono curiosa di provare anche col top coat. La base, in ogni caso, è validissima anche da sola, è vero :-)
RispondiEliminaA me per Natale hanno regalato la versione blu con sfondo argentato... mi piace un sacco! Soprattutto perchè mi son messa a giocarci fin da subito testando quasi tutti gli altri miei smalti come base. Sfondo oro o sfondo argento per me sono un po' troppo "smalto per le feste" e niente più... invece con un colore un filo più sobrio acquista un altro fascino!
RispondiEliminaMolto interessante Tiz! A me piacerebbe provare col top argento... Mi sa che lo fa Layla.
RispondiEliminaIo non riesco a capire se mi piace o no! Sicuramente l'effetto è molto particolare, però credo che dovrei vederlo sulle mie mani per decidere, purtroppo sono molto pignola in fatto di mani/unghia/smalti :P Comunque hai delle belle unghia!!
RispondiEliminaio adoro questo effetto! e lo preferisco col top coat opaco perché mi piace molto il contrasto con la base metallizzata...
RispondiEliminaMi fa un effetto strano. Come Topins, mi sembra che sia stato steso male o che sia crepato... non sono ancora pronta a tutte queste innovazioni.
RispondiEliminada un lato non mi fa impazzire, dall'altro sai quanta manutenzione in meno con questo effettovolutamente sgarruppato??
RispondiEliminaMi piace grazie!!! ^__^
RispondiElimina