Che strana la Graffiti Nail Art by Pupa!

Commenti

  1. CHIARA
    ciao profu,dalle mie parti la moda graffiti di pupa impazza ma a me non ha ancora così colpitosono più da smalto normale super lucido....;-)

    RispondiElimina
  2. L'ho provata a casa di mia sorella e mi è venuta un po' meno scura (meno pezzi scuri e più fondo dorato). Senza un top lucido, però, non mi piace e anche mia sorella se ne è stancata subito e ora usa solo la luminosa base dorata.

    RispondiElimina
  3. ho visto sulle unghie della mia parrucchiera quella di Layla, e devo dirti la verità che non mi ha affascinato...mi dava l'impressione di uno smalto crepato e basta.

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara! Qui a Salerno la Graffiti Nail Art non si vede ancora molto e io stessa avevo dei dubbi. Avevo puntato un altro duo, oro e ottanio, ma per cominciare mi sembrava meglio puntare su colori più convenzionali. Il risultato è bizzarro ma mi piace :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Kally! A me il contrasto lucido/opaco piace molto, ma sono curiosa di provare anche col top coat. La base, in ogni caso, è validissima anche da sola, è vero :-)

    RispondiElimina
  6. A me per Natale hanno regalato la versione blu con sfondo argentato... mi piace un sacco! Soprattutto perchè mi son messa a giocarci fin da subito testando quasi tutti gli altri miei smalti come base. Sfondo oro o sfondo argento per me sono un po' troppo "smalto per le feste" e niente più... invece con un colore un filo più sobrio acquista un altro fascino!

    RispondiElimina
  7. Molto interessante Tiz! A me piacerebbe provare col top argento... Mi sa che lo fa Layla.

    RispondiElimina
  8. Io non riesco a capire se mi piace o no! Sicuramente l'effetto è molto particolare, però credo che dovrei vederlo sulle mie mani per decidere, purtroppo sono molto pignola in fatto di mani/unghia/smalti :P Comunque hai delle belle unghia!!

    RispondiElimina
  9. io adoro questo effetto! e lo preferisco col top coat opaco perché mi piace molto il contrasto con la base metallizzata...

    RispondiElimina
  10. Mi fa un effetto strano. Come Topins, mi sembra che sia stato steso male o che sia crepato... non sono ancora pronta a tutte queste innovazioni.

    RispondiElimina
  11. da un lato non mi fa impazzire, dall'altro sai quanta manutenzione in meno con questo effettovolutamente sgarruppato??

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante