Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde
Mi scende una lacrimuccia quando ripenso a questo shampoo. La bottiglina che ricordo io è esattamente questa, e il prufumo rimane indimenticabile. Sicuramente, considerando l'epoca in cui Campus veniva venduto, direi che si trattava di uno shampoo bello pieno di tensioattivi, e la fragranza sarà stata sinteticissima. Eppure, che nostalgia!!! Assieme al Johnson's Baby, Campus era un must al momento di lavare i capelli, quand'ero bambina. La figlia (all'epoca ventiquattr'enne) dei miei vicini di casa era per me un punto di riferimento per tutto quello che a mio parere doveva significare essere donna, e usava sempre questo shampoo. Impossibile ignorare il profumo che aleggiava dietro di lei, e così anch'io che ero piccolissima volevo profumare di mela verde. L'ho utilizzato per anni, e all'improvviso non l'ho più trovato al supermercato. Quando ho smesso di adoperarlo mi è parso che fosse finita un'epoca. Rivedere la sua pubblicità su un sito intern
Ciao profumissima!
RispondiEliminascrivo per la prima volta sul tuo blog, fin'ora mi sono limitata ad osservare :-P
Stavo leggendo con interesse la tua recensione su questa crema che sembrava fare il caso mio per l'estate e ho notato che ne hai pubblicato l'INCI!
Premetto che non ho mai fatto attenzione a queste cose, ma ultimamente tutti guardano ingredienti e biodizionari, ho voluto provare (visto che anch'io sono affetta dallo scetticismo qualità/prezzo!).
Risultato? Mi sembra malino...rosso e fortemente comedogeno già il secondo nome...e non è l'unico, tra gli altri: il disodium edta è "due semafori rossi". Cosa ne pensi/pensate?
Qualche esperta mi può aiutare ad entrare nel modo del "biosapere"? :-)