Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante
Pro: costa pochissimo ed è un prodotto onesto, efficace. Contro: non so, io non ne ho trovati. Prezzo: intorno ai 7 euro. Curiosità: la versione nella foto è per tutte le pelli, ma a quel che mi risulta è disponibile sia in una versione per pelli più secche che per epidermidi più tendenti al grasso. ************************************************************************************* Questa è la storia di un flaconcino rosa ammirato molte e molte volte sulla mensola del bagno di mia zia, dal basso della mia statura infantile. Destino ha voluto che, sebbene l'altezza non sia poi tanto cambiata (aumenta l'estensione dei miei tacchi, non quella dei miei femori purtroppo), io sia poi riuscita a raggiungerlo comunque. Un tempo il fluido classico Oil of Olaz era venduto in confezione di vetro: sembrava un oggetto prezioso, e, forse anche solo per il fatto che il suo contenuto era rosa e non bianco come le altre banali creme che vedevo in giro, lo desideravo ardentemente come se ...
Ciao profumissima!
RispondiEliminascrivo per la prima volta sul tuo blog, fin'ora mi sono limitata ad osservare :-P
Stavo leggendo con interesse la tua recensione su questa crema che sembrava fare il caso mio per l'estate e ho notato che ne hai pubblicato l'INCI!
Premetto che non ho mai fatto attenzione a queste cose, ma ultimamente tutti guardano ingredienti e biodizionari, ho voluto provare (visto che anch'io sono affetta dallo scetticismo qualità/prezzo!).
Risultato? Mi sembra malino...rosso e fortemente comedogeno già il secondo nome...e non è l'unico, tra gli altri: il disodium edta è "due semafori rossi". Cosa ne pensi/pensate?
Qualche esperta mi può aiutare ad entrare nel modo del "biosapere"? :-)